Kodak Easyshare

Kodak Easyshare 6.2

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro.

Il modo più semplice per sfruttare le tue foto

Kodak Easyshare non è più disponibile per il download. Puoi cercare un'alternativa in Programmi di fotografia e design per Mac. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Organizzi, ottimizzi, stampi, condividi
  • Gratuito
  • Facile da usare per tutti
  • Gradevole interfaccia in italiano
  • Guide, tutorial e suggerimenti in abbondanza

CONTRO

  • Non contiene strumenti di modifica avanzata

Molto buono
8

Kodak Easyshare non è più disponibile per il download. Puoi cercare un'alternativa in Programmi di fotografia e design per Mac.

Un programma completo per la gestione, la stampa, la condivisione e la modifica preliminare delle foto, pensato per l’utente comune da uno specialista degli scatti. Gratuito, usabile, in italiano.

Se cerchi un software per gestire le tue foto che sia il massimo della facilità d’uso, affidati ad un professionista del settore. Uno come Kodak, che nel campo degli strumenti fotografici ci bazzica da anni. Attraverso il programma Easyshare, Kodak ha creato un sistema integrato per gestire gli scatti digitali dell’utente non professionista, un luogo unico da cui organizzare, stampare e condividere i migliori ricordi della tua vita.

Kodak Easyshare ti colpisce subito per la sua interfaccia elegante, intuitiva, localizzata in lingua italiana. Ti fa sentire subito a casa. Attraverso le barre degli strumenti potrai accedere alla gestione degli album e delle immagini, agli spazi per stampare o per richiedere delle stampe on-line, all’editor contenente alcune funzioni basiche per ottimizzare le immagini, aggiungendo persino alcuni effetti creativi.

Tutto il programma è impostato con una modalità wizard: finestre pop-up, didascalie sparse sull’interfaccia principale e una sezione suggerimenti ti guidano passo dopo passo nel processo di acquisizione, gestione, creazione e stampa. Subito dopo l’installazione, ad esempio, Kodak Easyshare analizza il tuo sistema per cercare le foto già esistenti e le organizza in cartelle, dopo aver brillantemente scovato eventuali duplicati, facendoti risparmiare tempo e spazio sul disco rigido. Avrai a disposizione diverse modalità di visualizzazione, come quella Calendario, molto comoda per trovare subito la foto che cerchi.

Dopo aver creato i tuoi album potrai anche visualizzarli con lo slideshow, salvarli in un CD, creare simpatici biglietti di auguri. E se vuoi condividere le foto con gli amici, Kodak ti regala pure uno spazio on-line.